Il Presidente
Salvatore Varano nato a Catanzaro il 2.12.1971, è iscritto all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili.
Trasferitosi a Milano nel 2010, mettendo a frutto l’esperienza maturata nella sua terra dopo un impegno ventennale, è oggi uno stimato commercialista d’affari.
Fondatore della Varano Consulting & Partners, realtà che tra le varie attività si occupa di internazionalizzazione delle imprese negli UAE e in UK.
E’ sindaco, revisore legale, amministratore di diverse società, curatore fallimentare, commissario giudiziale e Ctu.
Presidente dal 2011 dell’associazione vittime di Equitalia (AVE) per la tutela dei diritti civili e fiscali ora Vittime dell’Emergenza economica.
Varano, da sempre impegnato nel sociale è sostenitore e promotore di numerose iniziative volte ad aiutare i cittadini in difficoltà come l’associazione C.A.V. Buzzi (centro alla vita Buzzi).
In una logica giovanile e di integrazione, Salvatore ha rilevato in qualità di proprietario-Presidente la squadra calcistica giovanile “Milano City FC” che si prefigge di diventare la terza squadra di Milano dopo Milan ed Inter.
È un progetto ambizioso in cui si punta sull’importanza dello sport e dei giovani, futuro della società.
Milano City FC, squadra nata a Busto Garolfo nel 2017. Segni particolari: simpatica, ambiziosa e bellissima.
Milano City FC è lieta di annunciare il via alla prima fase del progetto “M come Milano”. Come annunciato a Settembre il progetto, che al
Primo turno infrasettimanale e al Battaglia viene lo Stresa in striscia positiva da due partite. Cambio di formazione con ritorno alla difesa a tre pe
Continuano i workshop del progetto “M come Milano”, con due ospiti d’eccezione. Un successo le due serate, la prima Lunedì 26 Novem