COMUNICATO STAMPA MILANO CITY FC: La squadra non proseguirà la stagione 2021/22

Milano, 23 luglio 2021 – Il Milano City Fc nonostante la buona stagione non proseguirà il campionato.

A causa dell’incertezza della situazione epidemiologica che è tornata a crearsi, Il Presidente e lo staff hanno deciso di non iscrivere la squadra nel nuovo campionato.

Il progetto del Milano City continuerà tramite progetti formativi e con il territorio. La società sta valutando anche l’investimento in altre realtà calcistiche.

La squadra e tutto lo staff in generale hanno dimostrato grande impegno e sportività in un campionato per tanti versi anomalo. Al di là dell’ottimo risultato, in un momento così delicato, preferisco non iscrivere la squadra, continuare un progetto formativo e valutare nuovi investimenti nel settore calcistico, presto ci saranno delle novità  dichiara il Presidente di Milano City FC, Salvatore Varano.

La società

Milano City FC

Veronica Iannone

Seguici sui social