COMUNICATO STAMPA MILANO CITY FC: Eccellenza 2020/21: Milano City FC chiude il campionato con l’imbattibilità in casa

Milano, 17 giugno 2021 – La stagione 2020/21 del campionato d’Eccellenza lombardo si conclude con un lusinghiero terzo posto nel girone A per il Milano City FC che, in dieci partite, ha raccolto ben 17 punti.

In particolare, spicca l’imbattibilità casalinga della formazione guidata da mister Antonio Aiello. 13 i punti conquistati nelle 5 sfide disputate sul campo di via dello Sport, frutto di 4 vittorie ed un pareggio.

Dopo un inizio non semplice, la squadra ha alzato il livello chiudendo il raggruppamento con due vittorie consecutive e completando così una decisa rimonta che le ha permesso di agganciare la terza posizione.

Pur tra le tante complessità causate dalla pandemia, questa stagione ha rappresentato una grande opportunità per riprendere a giocare e divertirsi in totale sicurezza.

“La squadra e tutto lo staff in generale hanno dimostrato grande impegno e sportività in un campionato per tanti versi anomalo. Al di là dell’ottimo risultato, in un momento così delicato, aver concluso il campionato assicurando lo scrupoloso rispetto dei protocolli di

sicurezza è stato un modo per lanciare un messaggio di rilancio dell’intero settore”, dichiara il Presidente di Milano City FC, Salvatore Varano.

La società

Milano City FC

Ufficio Stampa

Veronica Iannone

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | Piazza Duomo, 20 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits