MILANO CITY FC desidera ricordare le modalità di rilascio accrediti, segnalate sul sito, da intendersi valide anche per la stagione 2020/2021.
Le richieste di accredito alla Tribuna Stampa dello Stadio comunale di Arluno vanno indirizzate all’Ufficio Stampa di MILANO CITY FC e devono essere inviate esclusivamente via e-mail a info@milanocityfc.it entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara.
Nel caso di partite infrasettimanali o anticipi al venerdì sera le richieste vanno inviate entro le ore 12.00 del giorno precedente alla gara.
La Società non prenderà in considerazione le richieste che perverranno oltre i termini sopraindicati.
Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:
– Nome e cognome dell’accreditando.
– Riferimenti relativi all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
– N° del documento di riconoscimento.
– Data e luogo di nascita dell’accreditando.
IL BIGLIETTO SI POTRA’ RITIRARE AL BOTTEGHINO DELL’INGRESSO DELLO STADIO A PARTIRE DA UN’ORA PRIMA DELL’INIZIO DELLA GARA.
In ottemperanza alle normative anti-covid bisognerà presentare modulo di autocertificazione e senza risposta di accredito NON sarà possibile accedere all’impianto gara.