Dopo il pareggio interno contro il NibionnOggiono torna a parlare mister Francesco Passiatore.
L’allenatore granata, nonostante lo 0-0, ha parole di elogio per i suoi ragazzi: ” Abbiamo fatto una buona partita di cui sono discretamente soddisfatto. Nei 90′ di gara la migliore occasione è stata sui nostri piedi (Spinola al 40′ ndr) e avremmo potuto raccogliere di più. Sono contento soprattutto della miglior condizione atletica, viste le difficoltà delle prime due partite. Questa è stata la mia prima vera settimana di lavoro e sono certo potremo migliorare lavorando”.
Parole di elogio anche per Bryan Mecca, tornato al Milano City dopo la scorsa stagione: “Si sta allenando da martedì con noi ma l’ho trovato in discreta forma anche se è fermo da qualche mese. E’ un ragazzo predisposto a lavorare e deve avere un forza mentale molto intensa perché è stati bravissimo a sopperire la mancanza di forma Domenica“.
Chiusura sulla partita col Levico Terme: “Secondo me tutte le partite in questo campionato vanno affrontate con lo stesso spirito. Dobbiamo cercare solamente di concretizzare quello che produciamo”.
Ufficio Stampa
Niccolò Arenella