UN PUNTO CHE CONTA

Pareggio importante. E mercoledì si riparte

Pubblico delle grandi occasioni a Busto Garolfo per il big match tra BUSTESE MILANO CITY e Rezzato.

A partire bene è la squadra di Cusatis. Passano 10 minuti e Ricozzi lancia Traini in profondità, sponda per Lattarulo che controlla e fa partire un sinistro in diagonale che si infila all’angolino. 1-0. Risposta ospite con corner di Ruffini e testa di Cazzamalli. Pallone alto. 21esimo: Franchi si accentra da sinistro e carica il destro. Palla fuori non di molto. Botta e risposta con l’angolo di Santonocito e l’inzuccata poco fortunata di De Bode. Minuto 39: Franchi cerca di sorprendere Sommariva sul suo palo, il portiere granata smanaccia in angolo. Ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa il Rezzato cerca di spingere, la BUSTESE MILANO CITY regge il colpo. Primo cambio per Cusatis. Fuori Santonocito dentro Frulla. Subito dopo, al 24esimo, la formazione di Cortinovis trova la rete del pari al 24esimo. Mischia in area, Bertazzoli sorprende tutti e si porta il pallone fino in fondo alla porta. 1-1.

Frulla prova subito a riportare i suoi sopra. Tentativo da lontano, Lancini si distende e respinge. Seconda sostituzione granata: Tondini out, tocca a Paroni. Allo scoccare del 45esimo scintille fra Traini e Sane. Doppio giallo a entrambi e rosso. La rissa prosegue anche fuori e il gioco si ferma per qualche minuto. C’è ancora tempo per l’ultima occasione del match. Assist di Paroni per la testa di Cocuzza. La palla esce di un soffio.

Un punto a testa e mercoledì l’impegno infrasettimanale con la ROMANESE.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | Piazza Duomo, 20 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits