Poker di acquisti per i granata

MILANO CITY FC è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per garantirsi le prestazioni sportive per il resto della stagione 2019/2020 di Giulio Valente, Davide De Angeli, Giacomo Mammetti e Jeremia Gimenez.

Giulio Valente, classe 1992, è un attaccante con all’attivo più di 100 presenze nella nostra serie D. Bomber girovago ha debuttato nella stagione 2011/2012 con la maglia del Gozzano per poi vestire anche le casacche di società importanti come Pavia, Pergolettese, Seregno, Nocerina ed altre ancora. Nella prima parte della stagione era alla Fezzanese dove si è ben distinto con 12 presenze condite da 3 gol.

Davide De Angeli, nato ad Abbiategrasso nel 1987, di ruolo difensore centrale proviene dal Crema. Giocatore esperto, muove i primi passi nelle giovanili dell’ AC Milan per poi debuttare in prima squadra con la maglia del Pergocrema. In carriera esperienze anche con Pro Sesto, Lecco, Olbia (attualmente militante in serie C) oltre che Caratese, Olginatese, Fiorenzuola e Caronnese fino al ritorno nella sua Milano con la maglia granata.

Giacomo Mammetti, attaccante classe 1988, attaccante tra i più forti della categoria, dotato di un’impressionante forza fisica, unita a classe, tecnica raffinata e movenze da autentico rapinatore d’area.Bomber di razza dopo le giovanili a Mantova si fa subito le ossa in serie C con la maglia della Paganese dove mette a segno il suo primo gol tra i professionisti ma è con la maglia della Pergolettese che vive la sua stagione migliore tra i pro con 30 presenze stagionali.

 

Jeremias Gimenez, argentino nato nel 2000, con un passato nel Newell’s Old Boys gioca a centrocampo ed è stato scovato in Svizzera dove negli ultimi mesi ha disputato un buon campionato con il Lugano-U21.

 

Tutti e quattro i nuovi acquisti hanno già esordito ieri nella gara interna contro la Virtus Ciserano Bergamo.

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits