Vigilia contro la Pro Sesto, Petrone: “Vogliamo fare bene contro di loro”

Vigilia dell’importante sfida domenicale contro la Pro Sesto con mister Luigi Petrone che ha rilasciato qualche dichiarazione al portale SportLegnano.

Ci voleva questa vittoria, i ragazzi secondo me la vittoria l’hanno meritata e non è venuta per caso, ma è stata frutto del lavoro che da 3 settimane stiamo svolgendo bene: i ragazzi hanno ritrovato entusiasmo e compattezza lo si vede da immagini e foto oltre che dall’andamento della partita“.

La partita con la Pro Sesto mentalmente si prepara da sè: tutti vogliono giocare e far bene contro la prima, dobbiamo prepararla in questi 2 giorni, cureremo bene l’aspetto campo che sta facendo la differenza e dovremo stare attenti alle individualità della Pro Sesto che ha qualcosa in più rispetto alle altre“.

Il Milano City è ancora in fase di recupero con qualche infortunato: “Questo ci mette un po’ in difficoltà nelle scelte perchè Sessa, Messina, lo stesso Albanese, preferisco averli tutti e poi scegliere liberamente piuttosto che fare scelte in maniera obbligato. C’è di positivo che coloro che ci sono tutti disponibili e preparati e anche così poco a tempo a disposizione. Stiamo lavorando da 3 settimane in maniera diversa e su concetti diversi, ciò bisogna averlo tenerlo presente, mentre la Pro Sesto è al terzo anno con Parravicini. Noi in tre settimane stiamo lavorando bene, in 3 gare abbiamo 5 punti, ci stiamo ristabilendo”.

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits