“Discretamente soddisfatto ma ora testa al Levico”- le parole di mister Passiatore

Dopo il pareggio interno contro il NibionnOggiono torna a parlare mister Francesco Passiatore.

L’allenatore granata, nonostante lo 0-0, ha parole di elogio per i suoi ragazzi: ” Abbiamo fatto una buona partita di cui sono discretamente soddisfatto. Nei 90′ di gara la migliore occasione è stata sui nostri piedi (Spinola al 40′ ndr) e avremmo potuto raccogliere di più. Sono contento soprattutto della miglior condizione atletica, viste le difficoltà delle prime due partite. Questa è stata la mia prima vera settimana di lavoro e sono certo potremo migliorare lavorando”.

Parole di elogio anche per Bryan Mecca, tornato al Milano City dopo la scorsa stagione: “Si sta allenando da martedì con noi ma l’ho trovato in discreta forma anche se è fermo da qualche mese. E’ un ragazzo predisposto a lavorare e deve avere un forza mentale molto intensa perché è stati bravissimo a sopperire la mancanza di forma Domenica“.

Chiusura sulla partita col Levico Terme: “Secondo me tutte le partite in questo campionato vanno affrontate con lo stesso spirito. Dobbiamo cercare solamente di concretizzare quello che produciamo”.

 

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits