Il Milano City cade a Trezzo sull’Adda

Sconfitta per il Milano City di Fulvio Fiorin alla prima trasferta stagionale contro la Tritium, che prosegue il suo buon momento di forma dopo la vittoria contro l’Inveruno.

I granata si schierano in campo col 4-2-3-1 come la precedente partita con:

Rainero in porta, Ornaghi Rondelli Misimovic Capone in difesa, Pellini Scampini duo di centrocampo, Lattarulo Sessa Scognamiglio dietro l’unica punta Gioele Franzese.

Una partita che comunque ha poco da raccontare visto un primo tempo in cui entrambe le squadre non riescono a rendersi pericolose terminando così a reti inviolate.

Il secondo tempo invece si apre subito male per i granata con Personè che lanciato in contropiede sigla subito il vantaggio per i padroni di casa.

Il Milano City prova ad imbastire una reazione difendendosi egregiamente ma mancando ancora di amalgama nella fase offensiva, dovuto soprattutto alla fase della stagione.

La mancanza di spunti offensivi viene però pagata al 29′ con Sofia che pesca il jolly da fuori area definendo il punteggio sul 2-0.

Sconfitta quindi ma senza il tempo di potersi piangere addosso visto che l’opportunità di riscatto è presto servita dal turno infrasettimanale di mercoledì contro la Folgore Caratese tra le mura amiche.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits