Tris di colpi per i granata

MILANO CITY FC comunica di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive dei giocatori Marco Rondelli, Marco Passaro e Pedja Misimovic.

Marco Rondelli, nato il 4/3/1994 a Trapani, muove i primi passi nelle giovanili del Como. Carriera totalmente trascorsa in serie D dove ha debuttato tra i senior con la maglia del Bogliasco esplodendo poi con la Folgore Caratese, Legnano, Scanzorosciate per poi diventare un punto fisso del Ponte San Pietro con un totale di più di 120 presenze nella categoria.

Marco Passaro, classe 1995, è un attaccante esterno proveniente dal Gelbison con cui ha disputato tutta la carriera fin ora. Quasi 100 presenze in serie D con i Salernitani con cui è andato anche a segno per 11 volte.

Pedja Misimovic, sloveno di Ljubjiana classe 1994, difensore forte fisicamente con il suo 1.90 cm di altezza. Dopo 5 anni passati in Spagna, giovanili Getafe e Leganes per poi passare nelle serie minori spagnole con il Fuenlabrada e Navalcarnero. Passa quindi a giocare in Serbia, nella nostra serie B, per poi passare sempre in Serie B all’ Apea Acrotiri a Cipro.

Benvenuti Ragazzi!

Ufficio Stampa

Niccolò Arenella

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits