Milano City FC annuncia nuovi rinforzi

MILANO CITY FC è lieta di annunciare di aver perfezionato tre nuovi acquisti per la rosa della prima squadra: Federico GIANOLA, Riccardo FEBBRASIO e Hamza KERROUMI.

 

Federico GIANOLA, classe 2000, nato a Milano il 12 Giugno è un centrocampista centrale proveniente dal Leganes, squadra che disputa la Primera Liga Spagnola.

Ha mosso i primi passi con la Pro Vercelli, nelle cui giovanili ha disputato 24 partite segnando 1 gol, per poi passare alla primavera del Chievo Verona.

 

Riccardo FEBRASIO, nato il 31/05/200 a Gallarate, di ruolo centrocampista ha disputato la prima parte della stagione con la Pro Vercelli mentre in quella precedente ha giocato nelle giovanili del Novara Calcio, mettendo insieme 16 presenze.

 

Hamza KERROUMI è un’ala sinistra classe 1995.

Nonostante la giovane età Hamza ha disputato già diversi campionati senior, iniziando a Casale per poi passare alla serie A maltese con i Naxxar Lions.

Proviene dal Pont Donnaz Hone Arnad squadra che disputa il girone A del campionato di Eccellenza Piemontese.

 

Benvenuti ragazzi nella famiglia granata!

Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits