Continua il progetto “M come Milano”

Continuano i workshop del progetto “M come Milano”, con due ospiti d’eccezione.

Un successo le due serate, la prima Lunedì 26 Novembre mentre la seconda ieri sera, che hanno visto alla conduzione tecnica prima Cesare Beggi e poi il nostro mister Ezio Rossi.

Cesare Beggi, è reduce dal’ esperienza come Vice allenatore del Brescia calcio sotto Eugenio Corini prima e David Suazo poi. In carriera ha allenato, tra le altre, Ascoli, Nova Gorica ed è stato vice in alcune delle società italiane più importanti come Palermo e Milan.

Ezio Rossi, ha giocato ed allenato ai massimi livelli nazionali. Ricordato e amato, soprattutto dai tifosi del Torino per aver vestito il granata prima come giocatore e poi come allenatore, ma anche a Trieste, Treviso e in tutta la penisola.

Nel workshop di ieri, tenutosi a Milano in Via Strozzi nella sala riunioni dell’Orione Calcio, ha prestato grande attenzione ad alcuni concetti su possesso palla: tecnica di base individuale, tattica, gioco libero e psicocinetica.

Il mister è rimasto a lungo a rispondere alle domande degli allenatori delle società che hanno aderito al progetto “M come Milano” (Orione Calcio, Garibaldina e Baggio II), raccontandoti aneddoti personali sulla sua esperienza quarantennale sui campi da gioco.

Appuntamento quindi dopo le feste per il prossimo workshop a tinte granata!

Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits