Milano City vince in amichevole 3-2 di forza a Sesto Calende

Quarta amichevole stagionale per i granata in quel di Sesto Calende, i ragazzi di mister Cusatis sono ospiti della Sestese.

Pronti via neanche il tempo di iniziare il match e il Milano city sblocca subito il match!

Dal calcio d’inizio Neto Pereira si porta al limite dell’area, scarica il destro che deviato finisce in mezzo all’area e Mecca è bravissimo a battere il portiere.

Al 10’ ci provano gli ospiti a farsi vedere ma il tiro è ampiamente alto.

Dopo 21’ il Milano City tenta in contropiede di colpire gli ospiti ma il cross di Roselli è deviato in calcio d’angolo sui cui sviluppi Speziale tenta da fuori ma la palla esce di pochissimo.

Non riuscendo a concretizzare i granata subiscono il pareggio da calcio d’angolo con Comani al 28’.

Anche il raddoppio dei padroni di casa arriva su calcio da fermo, ma questa volta è una punizione velenosa di Leontini che porta il risultato sul 2-1.

Speziale ci prova, ancora col tiro da fuori, ma il portiere è bravissimo a deviarla in corner.

Si conclude sul 2-1 per i padroni di casa la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, undici cambi per mister Cusatis.

Cianci si fa vedere con un tiro da posizione defilata che viene controllato dal portiere.

Al 55’ è Campus da posizione ravvicinata ad impegnare gli avversari ma Catanese blocca.

Seconda frazione che vede i granata impegnare con più continuità il portiere avversario ma senza riuscire a concretizzare.

Santonocito ci prova con un tiro-cross con palla ancora in calcio d’angolo. Dagli sviluppi del corner Balzano va di testa ma la palla finisce alta.

Quasi al 75’ anche Ricozzi cerca la porta ma la palla viene deviata in angolo, dal quale De Bode spizza di testa ma non centra il bersaglio.

Ma il forcing del Milano City alla fine viene premiato! Balzano mette in mezzo da destra e Mair, freddo e chirurgico, è bravissimo ad appoggiarla spiazzando il portiere: 2-2 al 77’.

E dopo 3’ arriva anche il 3-2 per gli ospiti! Santonocito è travolgente nel pressare il portiere che la perde e sul rimpallo la palla si accomoda in rete.

Finisce così, senza ulteriori sussurri l’amichevole di Sesto Calende. Mecca, Mair e Santonocito regalano la vittoria in questa quarta amichevole stagionale.

Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits