UN PUNTO E QUALCHE RIMPIANTO

La BUSTESE MILANO CITY torna a muovere la classifica. Grande prestazione a Ponte San Pietro, ma “solo” un punto.

Terzultimo atto. I granata cercano il colpo esterno, la partenza però è tutta targata Pontisola. Ferreira Pinto filtrante per Recino, destro in diagonale parato in due tempi da Alio. Al settimo la squadra di Cusatis ci prova con Torregrossa. Sinistro a girare, alto. 13esimo: Torregrossa fa impazzire la difesa avversaria. Piacentini lo stende. Per l’arbitro non è rigore. Il match si sblocca al 20esimo: Vernocchi rischia il retropassaggio per Alio che respinge corto. Ferreira Pinto controlla e serve Recino. Mezza girata volante in fondo al sacco. 1-0. La BUSTESE MILANO CITY non ci sta e dopo cinque minuti pareggia i conti. Schema su calcio piazzato. Santonocito pennella per il colpo di testa perfetto di Orchi. Palla all’angolino. 1-1. La partita è equilibrata. Al 42esimo ci riprova la formazione di Curioni. Cross di Mosca, testa di Recino. Pallone alto di poco. È l’ultimo sussulto di un primo tempo piacevole.
Partenza sprint dei granata ad inizio ripresa. Santonocito in verticale per Torregrossa che salta Pennesi ma si allarga troppo il pallone e conclude fuori. Primo cambio per Cusatis all’11esimo: fuori Vernocchi, dentro Righetti e gli ospiti passano al 3-5-2. Il cambio tattico porta frutti immediati. 16esimo: altra palla al bacio di Santonocito. Cocuzza è un rapace e anticipa tutti. Controbalzo di esterno sinistro e 1-2. Poco dopo seconda sostituzione per la BUSTESE MILANO CITY. Esce Santonocito, entra Mandelli. Gli ospiti continuano a far male con le ripartenze. Cocuzza crossa teso per il sinistro al volo di Frulla. Alto. I padroni di casa non ci stanno e al 31esimo riportano la sfida in parità. Sinistro di Pedrocchi non irresistibile. Alio ci va con la mano di richiamo, ma la tocca soltanto. 2-2. Cusatis decide di cambiare ancora. Partita finita per Tondini e Torregrossa, inizia quella di Curci e Stronati. Pochi minuti e arriva il triplice fischio. Dopo il finale Pedrocchi viene espulso per proteste. Per la BUSTESE MILANO CITY un buon punto e qualche rammarico.

Domenica prossima l’ultima al “Battaglia”, contro la VIRTUS BERGAMO.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits