A TESTA BASSA

Il Dro passa a Busto Garolfo. Terzo ko consecutivo per i granata.

Quattro giornate alla fine del campionato. La BUSTESE MILANO CITY vuole chiudere in bellezza e cerca subito di mettere alle corde il Dro. Tre minuti di possesso palla fino ad arrivare dell’area. Sinistro di Frulla alto di poco. Il match non regala più grosse emozioni fino al 33esimo quando gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede. Tentativo di Som. Alto. Al minuto 40 passa il Dro. Angolo di Som, destro al volo di Giannetti, Alio vola e respinge. Casolla la spinge in fondo al sacco. 0-1. Il primo tempo si chiude così.
In avvio di ripresa granata pericolosi. Cross tagliato di Stronati per il colpo di testa schiacciato di Lattarulo. Perfetti devia in corner. Al 18esimo la squadra di mister Ischia sfiora il raddoppio. Farimbella taglia il campo per Mengoli che controlla e calcia a girare. Traversa piena. La BUSTESE MILANO CITY fatica a creare occasioni. Cusatis ricorre al doppio cambio. Fuori Lattarulo e Frulla, dentro Vernocchi e Mandelli. Al minuto 27 però il Dro fa il secondo. Palla sul secondo palo per Mengoli che rimette dentro. La respinta corta di Parini favorisce l’intervento di Aquaro che sistema il pallone e lo calcia a girare sotto l’incrocio. Reazione immediata di Orchi e compagni. Cross di Vernocchi, testa di Parini, traversa. Cocuzza sulla respinta mette dentro, ma è in fuorigioco. Nel finale spazio per Righetti al posto di Parini e per un altra rete annullata per offside a Cocuzza. Triplice fischio è pesante sconfitta.
Domenica prossima BUSTESE MILANO CITY in trasferta. Avversario di turno, il Pontisola.
Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits