LA GRUMELLESE SCAPPA, COCUZZA LA RIMONTA

Come all’andata. Grumellese – BUSTESE MILANO CITY finisce 2 – 2.

Granata pronti al tris dopo le vittoria con Rezzato e Romanese, Grumellese a caccia di punti salvezza. Sono proprio i padroni di casa a passare dopo appena sette minuti di match. Cross dalla sinistra, colpo di testa di Ndyae, De Bode si mette sulla traiettoria e devia nella propria porta. 1 – 0. La squadra di Cusatis cerca la reazione immediata, quella di Carili prova a ripartire e fare male ancora. 33esimo: Grumellese pericolosa su calcio piazzato. Questa volta l’inzuccata è di Gambarini, di poco fuori. 120 secondi dopo Cocuzza scatta in profondità e viene atterrato in area. Calcio di rigore. Il numero 11 granata dal dischetto non sbaglia. 1 – 1. E’ l’ultima vera emozione della primo tempo. Squadre negli spogliatoi. Al rientro in campo la BUSTESE MILANO CITY è subito pericolosa con Lopes. Dribbling e tiro a girare a lato di un soffio. Poi tocca a Torregrossa. Tiro da fuori respinto da Lourencon. La spinta è costante. Al 12esimo Cocuzza ci riprova. Altra respinta del portiere. Al minuto 20 però, la Grumellese sorprende gli avversari. Dossi vince un contrasto con Frulla e scarica dietro per Manenti. Conclusione vincente. 2 – 1. In un lampo potrebbe esserci il pareggio. Da palla al centro Vernocchi allarga per Cocuzza che serve un assist d’oro a Lopes. Erroraccio sotto porta. Il giovane brasiliano al 33esimo lascia il posto a Righetti. Dentro anche Stronati per Parini. Allo scadere Ricozzi inventa un lancio millimetrico per Cocuzza. Il bomber granata calcia un sinistro imprendibile per Lourencon. 2 – 2 in rimonta.

Un punto che muove la classifica e allunga la striscia positiva. Giovedì al “Battaglia” sarà tempo di derby. PRO PATRIA – BUSTESE MILANO CITY si giocherà alle 15.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits