UNA GIORNATA DA DIMENTICARE

Il Ciliverghe espugna il “Battaglia”. BUSTESE MILANO CITY ko.
De Bode e Cocuzza tornano titolari dopo il turno di squalifica. Prima occasione del match al 14esimo. Bitihene controlla da sinistra e si accentra. Destro angolato. Sommariva respinge. Il Ciliverghe ci crede e attacca ancora. Cross di Bitihene, colpo di testa di Del Bar. Sommariva respinge sul palo e si supera ancora sullo stesso Del Bar. I granata non riescono ad imporre il proprio gioco e gli ospiti ne approfittano. Minuto 34: Bitihene scappa via a Mandelli che lo atterra. Calcio di rigore. Dal dischetto De Angelis spiazza Sommariva. 0 – 1. Risposta immediata della squadra di Cusatis con un tiro al volo da fuori di Tondini. Pallone alto. La prima frazione non regala più emozioni. Dopo 120 secondi della ripresa, Santonocito pennella per De Bode. Inzuccata potente sopra la traversa. Primo cambio per la BUSTESE MILANO CITY al 23esimo. Fuori Santonocito dentro Stronati. Subito dopo Sanni sembra toccare nettamente con il braccio nella propria area. Il direttore di gara lascia proseguire e il cronometro scorre fino al minuto 39 quando Ricozzi, già ammonito, protesta con l’arbitro. Doppio giallo e granata in dieci. Il Ciliverghe prova a chiuderla al 47esimo con De Vita. Destro da lontano, alto. La chiude comunque, allo scadere. De Angelis in contropiede serve Ragnoli che, tutto solo, supera Sommariva con un gran sinistro. 0 – 2 e fischio finale.
Una giornata da dimenticare con la possibilità di immediato riscatto. Mercoledì BUSTESE MILANO CITY impegnata a Darfo Boario.
Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits