A PICCOLI PASSI

Pareggino e più di qualche rimpianto. Granata e Scanzorosciate si spartiscono la posta in palio.
Tre minuti di match e la BUSTESE MILANO CITY è subito pericolosa. Pressione alta di Stronati, lo Scanzo la perde, Lattarulo e recupera e crossa, colpo di testa di Frulla a lato di un soffio. Passano 120 secondi e Santonocito pesa ancora Frulla da calcio d’angolo. Il tiro al volo del numero 4 diventa un assist per Tindo che gira veloce con il destro. Palo pieno. Ottavo: azione in solitaria di Santonocito che si accentra da destra e carica il sinistro. Alto. Al 26esimo Torregrossa cerca il cross da sinistra, il vento condiziona la traiettoria del pallone che si stampa sul palo. È il momento di Torregrossa che al 35esimo ci riprova da lontano. Stuani vola e respinge. La squadra di Valenti cerca qualche ripartenza successo. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
In avvio di ripresa lo Scanzorosciate si crea una buona occasione con Giangaspero. L’ex attaccante del Verbano entra in area e carica  destro, Sommariva controlla in due tempi. La ripresa non regala le stesse emozioni del primo tempo. Cusatis inserisce Cocuzza al 28esimo per la scintilla. Fuori Santonocito. Il cronometro scivola fino al minuto 41. Fuori Stronati, dentro Ianni. Non succede più nulla e il match termina in parità. I risultati utili consecutivi salgono a 8.
Domenica la BUSTESE MILANO CITY farà da spettatrice. Turno di riposo.
Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits