RIPARTENZA COL BOTTO

La striscia positiva si allunga. La BUSTESE MILANO CITY vince ancora. Lumezzane ko.
Finalmente si torna in campo. Due tra le squadre più in forma del campionato di fronte al “Battaglia”. Partita subito intensa e BUSTESE MILANO CITY in vantaggio al 12esimo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Tondini mette dentro per Stronati, il suo tocco di piatto diventa un assist per Frulla che sistema il pallone e con un destro preciso supera Pasotti. 1-0. Reazione repentina del Lumezzane. Annoni crossa basso per la girata rasoterra di De Respinis. Pallone a lato di pochissimo. Minuto 26: corner telecomandato di Santonocito, stacco imperioso di Stronati che di testa schiaccia all’angolino. 2-0. L’attaccante granata ci riprova in contropiede. Sinistro centrale, Pasotti blocca. La squadra di Cusatis è scatenata. Spiazzata di Stronati per Torregrossa, pallonetto a Taino e a Pasotti, palla che finisce di un niente sopra la traversa. 39esimo: Torregrossa inventa ancora per Stronati che allarga per Lattarulo. Cross tagliato per il piattone volante di Frulla. Alto.
Il copione non cambia nemmeno ad inizio ripresa. Quattro minuti e Stronati si trova a tu per tu con il portiere avversario. Una finta e appoggio a Torregrossa. Sinistro a botta sicura murato dalla difesa bresciana. Il tris è nell’aria. Azione solitaria di Torregrossa che si fa metà campo palla al piede e scarica un sinistro in diagonale sotto l’incrocio dei pali. 3-0. Al 19esimo Tondini, già ammonito, entra duro, ma non troppo, su Taino. Per l’arbitro è da giallo. BUSTESE MILANO CITY in dieci. Cusatis corre subito ai ripari togliendo Torregrossa e inserendo un difensore, Curci. Gli ospiti ci provano subito da fuori con Torelli. Destro fuori di poco con Alio sulla traiettoria. Poi tocca a Mandelli per Santonocito. Al 33esimo Ianni per Stronati. Il Lumezzane si sbilancia e i padroni di casa cercano di colpire ancora con una ripartenza. Frulla trova il varco giusto per Lattarulo. Dribbling e sinistro. Fuori. Cambio di fronte e Lauria pennella per la testa di Soragna, inzuccata fuori misura. All’ultimo secondo la formazione di Puccica chiude il match sul 3-1. L’autore è Defendi con una bella girata di testa all’angolo basso. Triplice fischio e la BUSTESE MILANO CITY festeggia ancora.
Il percorso è ancora lungo. Domenica prossima l’insidiosa trasferta di CISERANO
Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits