“SGAMBATA” DI FINE ANNO

 

Seconda e ultima amichevole prima del girone di ritorno per la BUSTESE MILANO CITY.

L’avvio di match con la Pro Sesto è di sostanziale equilibrio, spezzato al 12esimo dalla ripartenza di Cocuzza. Sinistro a girare respinto da Faccioli, che si supera anche su Santonocito. Il portiere della Pro non può far nulla sul secondo tapin di Lopes. 0-1. La reazione dei padroni di casa tarda ad arrivare e sta tutta nel destro di Croce da lontano. Pallone fuori. E di molto. Quattro minuti dopo corner dello stesso Croce e colpo di testa di Bernardi. Alio allontana. Prove generali per il pareggio. 38esimo: Righetti lascia troppo spazio a Ficco per il cross. Inzuccata di Branicki. Alio si supera e respinge sui piedi di Campanella che deposita in rete. 1-1. Nemmeno il tempo di risistemarsi e Cocuzza ha la palla per l’1-2. Il numero 11 granata la allunga troppo e favorisce l’uscita bassa di Faccioli. Ultimo spunto del primo tempo.
Gli allenatori cambiano parecchio per la ripresa in modo da mettere benzina tra le gambe a tutti i giocatori. Dopo appena tre minuti del secondo tempo la Pro Sesto ribalta il risultato. Mischia in area sugli sviluppi di un corner. La palla scivola fuori dall’area dove arriva Duguet che scarica il destro all’angolino. 2-1. Risposta ospite al 12esimo con Stronati. Diagonale rasoterra potentissimo fuori di un soffio. Minuto 29. Palla tesa in mezzo di Curci, Ianni controlla e prova il sinistro. Bazzano (entrato al posto di Faccioli) blocca in due tempi. Nel finale niente più emozioni.

Altra sgambata utile per l’inizio del 2018. Primo appuntamento: DOMENICA 7 GENNAIO AL “BATTAGLIA” DI BUSTO GAROLFO. SARÀ BUSTESE MILANO CITY – LUMEZZANE.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits