UN MERCOLEDI’ DA LEONI

L’imbattuto GOZZANO a Busto Garolfo

16 punti, 5 vittorie, 1 pareggio, nessuna sconfitta. Il GOZZANO di mister MARCO GABURRO è primo in classifica (a pari punti con la Caronnese) nel Girone A di Serie D. Già la scorsa stagione il club piemontese riuscì a compiere l’impresa di conquistare e vincere la finale playoff contro il Varese. Quest’anno il GOZZANO è partito subito forte. Imbattuti e con il morale alto, i ragazzi di GABURRO sono pronti a cominciare il proprio cammino in COPPA ITALIA, proprio contro la BUSTESE MILANO CITY.

Dopo i successi con Varesina e Inveruno, la squadra di CUSATIS, reduce dalla bella e convincente vittoria di domenica a Trento, indosserà di nuovo il vestito di COPPA. Contro il GOZZANO sarà una sfida aperta, di alto livello qualitativo e con un solo risultato a disposizione per entrambe le squadre.

In caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.

BUSTESE MILANO CITY – GOZZANO è in programma per MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE, ORE 15, ALLO STADIO “BATTAGLIA” DI BUSTO GAROLFO.

VI ASPETTIAMO!!!

Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits