POKER GRANATA!!!

La BUSTESE MILANO CITY torna a sorridere. 1-4 a Trento e i granata riprendono la corsa.

Cusatis, privo di Ricozzi infortunato, si affida a Tinto in regia. Davanti Stronati spalla di Traini, dietro torna Righetti sulla sinistra. Avvio scoppiettante dei granata. Quarto minuto: punizione al bacio di Santonocito, non tocca nessuno, pallone nell’angolino. È il gol dello 0-1. La BUSTESE MILANO CITY insiste. 20esimo: palla splendida di Santonocito per la testa di Stronati, palo pieno. Reazione Trento con una punizione tagliata di Duravia. Sommariva respinge. Il numero 11 del Trento ci riprova al 33esimo: destro potentissimo, pallone fuori di un niente. I padroni di casa spingono. Altro destro da lontano, questa volta di Furlan. Super Sommariva ci mette una pezza. Al minuto 39 Cusatis è costretto al primo cambio. Problema al flessore della gamba sinistra per Frulla. Dentro Mandelli. Allo scadere della prima frazione ci prova Santonocito dai 25 metri. Destro a palombella alto di poco. L’ultima emozione però è targata Trento. Tiro sotto l’incrocio di Furlan. Sommariva vola e smanaccia. Ad inizio ripresa la formazione di Vecchiato mette alle corde gli avversari. Cross di Duravia, svirgolata di Orchi e palo esterno. Sugli sviluppi del corner colpo di testa di Lella dritto dritto sulla traversa. Il pareggio è nell’aria e arriva al 13esimo. Cross di Furlan, colpo di testa solitario di Casagrande, questa volta Sommariva non può far nulla.
1-1. Subito cambio per i granata. Esce Stronati entra Cocuzza. Proprio il neo entrato fa una giocata da Serie A sulla destra. Giacomoni lo stende. Calcio di rigore. Dagli undici metri Santonocito è impeccabile. Doppietta e 1-2. Nemmeno il tempo di risistemarsi e Cocuzza prova l’eurogol da centrocampo. Cuoco non può arrivare, la palla sfiora la parte alta della traversa ed esce. La BUSTESE MILANO CITY è scatenata. Cocuzza prolunga per Santonocito, assist d’oro per Traini che in tuffo di testa segna il suo primo gol stagionale. 1-3. Al 37esimo termina la partita di un Santonocito immarcabile. Entra Parini. Poi out Traini ed esordio per Torregrossa. Minuti anche per Tondini. Fuori Paroni. Al 45esimo poker ospite. Mandelli crossa da sinistra Casagrande blocca con la mano. Altro penalty. Dagli undici metri ci pensa Cocuzza. 1-4. Vittoria importantissima. Tre punti che rilanciano le ambizioni della BUSTESE MILANO CITY.
Mercoledì si ritorna in Coppa. A Busto Garolfo arriva il Gozzano.

Seguici sui social
Seguici sui social
BUSTESE MILANO CITY FC SSD ARL | Via Benvenuto Cellini 22, 20020 Busto Garolfo (MI) | CF: 92001580155 P. IVA: 06480070157 | Privacy Policy & Credits