PUNTICINO E RIMPIANTI

Brodino amaro. Solo un punto all’esordio casalingo per la BUSTESE MILANO CITY che  si presenta al “BATTAGLIA” forte del tris di successi consecutivi.

Equilibrio nella prima parte di match. Si fa vedere il CISERANO al minuto 25. Sinistro da fuori di Scampini, Sommariva respinge con i pugni. Al 28esimo fiammata dei granata. Traini trova lo spazio in area, Cortinovis lo atterra. Rigore ed espulsione per il difensore ospite. Dal dischetto Santonocito non sbaglia. 1-0. Allo scadere del primo tempo la squadra di Viganó pareggia i conti. Righetti gioca una palla thriller a De Bode che sbaglia il retropassaggio. Ghisalberti ne approfitta ed entra in area. De Bode lo stende. Penalty. Dagli 11 metri Scampini fa 1-1. Ottavo della ripresa: discesa solitaria di Paroni, destro potentissimo che finisce sulla parte alta della traversa. Al quarto d’ora Scampini pesca Ghisalberti. Sinistro velenoso, deviazione decisiva di De Bode. Primo cambio per Cusatis al 23esimo: fuori Cocuzza, dentro Stronati. Subito dopo tocca a Mandelli. Esce Frulla. Poi è la volta di Marrulli al posto di Lattarulo. Minuto 37: si fa vedere il CISERANO. Cariello da lontano con il sinistro. Pallone fuori di pochissimo. Una manciata di secondi più tardi ci prova Marino su punizione. Sommariva c’è e devia in corner. Risposta BUSTESE MILANO CITY con la punizione di Santonocito che pennella per Orchi. Colpo di testa a lato. I ragazzi di Cusatis spingono. Grande rasoiata di Stronati e bella risposta di Bolis. Ultimo sussulto. I padroni di casa non riescono a far valere la superiorità numerica e la sfida finisce 1-1.

Mercoledì il turno infrasettimanale. BUSTESE MILANO CITY in trasferta, a SCANZOROSCIATE.
Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits