LA COPPA PIACE ALLA BUSTESE MILANO CITY

La BUSTESE MILANO CITY soffre, segna, vince e convince.
Avvio di gara targato Inveruno. La squadra di Mazzoleni allarga spesso il gioco e cerca i cross tagliati in area, la difesa della BUSTESE MILANO CITY respinge ogni attacco. 24esimo: Chessa ci prova da fuori, sinistro potente alto di pochissimo. La migliore occasione però capita sulla testa di Traini che, tutto solo, incorna alto. Poco dopo la mezz’ora Traini scambia con Paroni, incursione centrale, ma tiro fuori misura. Minuto 34: i granata ci credono. Numero di Stronati, Frattini gli chiude lo specchio e respinge. Sulla ribattuta Lattarulo pesca Santonocito, destro al volo a lato di un soffio. Al 44esimo si sblocca l’incontro. Discesa incontrastata di Paroni, palla filtrante per Lattarulo. Il numero 7 in maglia nera è freddo davanti a Frattini. 0 – 1. Si va negli spogliatoi. Al rientro in campo Inveruno pericoloso con Caraffa. Sommariva non si fa sorprendere. Ancora padroni di casa in avanti. Corner di Lazzaro, testa di Botturi, palla fuori di poco. Minuto 20: angolo di Santonocito, inzuccata di Lattarulo che da ottima posizione spedisce altissimo. Sono le prove generali per il raddoppio. Contropiede della formazione di Cusatis. Traini spizza, Stronati inventa, Santonocito realizza. 0 – 2.
Il primo cambio degli ospiti è al 28esimo. Fuori Frulla, dentro Mandelli. Poi è il turno di Righetti per Curci. È ancora, De Bode al posto di Stronati. 39esimo: missile di Lazzaro da 25 metri, Sommariva vola e devia sulla traversa. Azione fotocopia una manciata di secondi dopo. Grande conclusione di Lazzaro e questa volta è il gol dell’1 – 2. Cusatis corre ai ripari. Entra il giovanissimo Venturelli (2000). Fuori Lattarulo. Ultima sostituzione quella di Gabriel Lopes Guerra (2000) al posto di Santonocito. Non c’è più tempo. Seconda partita di Coppa, seconda vittoria.
E domenica inizia il campionato!!!

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits