Primo Trofeo GEARTEC alla BUSTESE MILANO CITY. Battuto il BUSTO 81.
La partita prende quota al nono con il crossa da destra di Paroni e lo stacco di testa di Stronati. Pallone fuori di poco. La BUSTESE MILANO CITY sembra avere una marcia in più, e infatti, al quarto d’ora sblocca il risultato. Lancio preciso di Orchi per Lattarulo. Slalom in area fallo da dietro. Calcio di rigore. Dal dischetto capitan Traini non sbaglia. 1 – 0. La squadra di Cusatis continua a spingere. Poco dopo la mezz’ora, sugli sviluppi di una punizione si crea un batti e ribatti in area. Traini è il più lesto di tutti a controllarla e a calciare con il destro a girare sotto l’incrocio. Nemmeno il tempo di risistemarsi per il BUSTO 81 che i granata fanno tris. Azione solitaria di Stronati, Assist per Santonocito che di piattone sinistro gonfia la rete. 3 – 0.
Nel secondo tempo la reazione degli ospiti al 13esimo. Anzano si accentra da sinistra e fa partire una rasoiata imprendibile per Alio. La BUSTESE MILANO CITY si riversa in attacco. Cocuzza e Stronati atterrati in area. Per l’arbitro niente penalty. Il ritmo si abbassa inevitabilmente e si arriva fino al triplice fischio. Domenica prossima si inizia a fare sul serio. Preliminare di COPPA ITALIA con la VARESINA.
TUTTI A VENEGONO!!!

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits