PRIMO TROFEO GEARTEC ALTOMILANESE

ALTOMILANESE IN GOL

A pochi chilometri l’una dall’altra. BUSTESE MILANO CITY FC e BUSTO 81 si affronteranno al “Battaglia” di Busto Garolfo per il PRIMO TROFEO GEARTEC ALTOMILANESE. Un segno tangibile della collaborazione tra realtà calcistiche del territorio che comprende la zona metropolitana di MIlano e la provincia di Varese.

GEARTEC, TECNOLOGIA ALLO STATO DELL’ARTE

Il motto di GEARTEC è: “Tutto con i polimeri”. In pochi possono vantare l’esperienza di GEARTEC nella trasformazione dei materiali plastici. L’offerta è ampia: particolari torniti e fresati, pezzi stampati ad iniezione, profili estrusi ed assiemi premontati trovando la soluzione produttiva più adatta sia in caso di grandi serie che di produzione di prototipi. L’utilizzo di utensili e macchine specifiche per i materiali polimerici permette a GEARTEC di garantire tolleranze ristrette come quelle richieste nei settori aerospaziale, elettronico ed automotive.

Leggi i dettagli del Torneo GEARTEC

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits