TRIS GRANATA, CONTRO UN OTTIMO FENEGRÓ

BUSTESE MILANO CITY – FENEGRÓ 3 – 2

Marcatori: Lattarulo (BMC) 7’p.t. ; Parravicini (Fenegró) al 21′ p.t.; Borgoni (Fenegró) al 31’p.t.; Stronati (BMC) al 35’p.t.; Traini su rigore (BMC) al 25’s.t.

Buona anche la seconda per la BUSTESE MILANO CITY che vince un’altraamichevole battendo 3-2 un ottimo Fenegró.
I granata partono subito forte e dopo poco più di dieci minuti sbloccano il risultato. Azione personale di Lattarulo che chiude il diagonale di sinistro nell’angolino basso. 1-0. Il Fenegró non sta a guardare, e al 21esimo trova il gol del pareggio. Errore di Rorato in uscita dalla difesa, Parravicini ne approfitta supera Sommariva con un destro preciso. Reazione immediata della Bustese Milano City con Cocuzza. Volata solitaria, sinistro potente, palo pieno.
Nonostante il caldo è partita vera. Poco dopo la mezz’ora Borgoni prende la mira da fuori. Sinistro preciso e imprendibile per Sommariva. 1-2 Fenegró. Si continua a correre e a giocare palla a terra. Questa volta l’errore lo fanno i ragazzi di Erbetta, con un brutto passaggio in orizzontale di Nardi. Stronati capisce tutto, s’invola verso Giorgetti, lo salta e ristabilisce la parità. Finisce 2-2 un primo tempo ricco di emozioni. Al contrario della prima frazione, la ripresa è avara di emozioni. Solo un paio di occasioni da rete, da una parte e dall’altra, una clamorosa fallita da Lopes Guerra. Una fiammata di Traini riaccende il match. Il bomber granata viene steso in area. Calcio di rigore. È lo stesso Traini che si incarica della battuta del penalty. Piatto destro in fondo al sacco e 3-2. È il gol che decide il match.

Seguici sui social
Seguici sui social
Milano City Football Club srl | via Monte Napoleone, 8 - 20121 Milano | CF 92001580155 | PI 06480070157 | Privacy Policy & Credits